Chi siamo

Callie

21 anni. Studentessa di Lettere Moderne e lettrice avida di romanzi, il mio carnet è riempito solo dalle infinite serie tv che seguo. Shonda Rhimes è il mio role model, la caffeina la mia anima gemella, sono una sostenitrice convinta della sacralità del binge-watching e di un autentico accento british.

Giulia

27 anni. Eterna bambina, che si rifugia nel suo mondo di fantasia per fuggire alla cruda realtà. A quattro anni mi innamorai di Peter Pan, a sei anni speravo di diventare un jedi o mi infilavo nell’armadio alla ricerca di Narnia ed ho aspettato a lungo la mia lettera d’iscrizione a Hogwarts (che non è mai arrivata, accidenti). Insomma: libri, serie tv e film sono il mio unico vero vizio, a parte la cioccolata…

Potete trovarmi anche su TwitterFacebook e Wattpad

Sam

22 anni. Appassionata di scrittura e lettura, nonché telefilm addicted. Credo fermamente nel potere catartico di tutti i tipi di arte e anelo ardentemente ad un mondo più fantasioso e meno cinico. Quando non sono distratta dalle serie tv e dai miei gatti, scrivo e leggo di quel mondo fantastico che tanto sogno. Autrice di Oblivium, saga paranormal romance (young adult) ordinabile in tutti gli store online e in tutte le librerie. Vesper (Oblivium #2) è il secondo capitolo della saga.

Mi trovate anche su Facebook profileFacebook page, InstagramWattpadGoodreadsTwitter

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...