Deviant – L’Incantesimo di Mezzanotte

WATTPAD GIUSTASam ha diciassette anni, è nata a Roma ed è una semplice adolescente insicura, soddisfatta della propria vita, anche se a volte la ritiene monotona. Quando i genitori decidono di trasferirsi, Sam si ritrova improvvisamente privata di tutto ciò che aveva: una migliore amica che amava moltissimo, la rock band da sempre desiderata da lei e sua sorella, e grandi sogni per il suo futuro. Ma è Sara ad aver realmente perso ogni cosa. Lei non aveva un futuro programmato passo passo, perché non vedeva altra vita se non quella che le avrebbe permesso di girare il mondo con l’unico vero amore della sua esistenza: la musica.
Inizialmente scoraggiate entrambe, trovano conforto in un’unica idea: la certezza che ci sarebbero sempre state l’una per l’altra.
Comincia così la loro vita a Porta Nuova, stramba cittadina dimenticata dal mondo. Sembrano integrarsi presto entrambe, finché non accadono degli eventi apparentemente assurdi che le portano a credere di essere state ingannate dai genitori. Ed è allora che scoprono la verità: Sam e Sara sono state adottate e provengono da un altro mondo, Neptunus. Sono Devianti – maghe con il potere di trasformarsi in una creatura animale – e sono perseguitate da un demone mutaforma che opprime Neptunus da quasi diciassette anni.
E ovviamente sono le uniche in grado di sconfiggerlo.
Tra magia, amore, morte e tradimenti comincia il loro viaggio alla scoperta della loro vera natura. Riusciranno le sorelle a sconfiggere Louis e a salvare Neptunus?
Forse solo un sacrificio lo renderà possibile.

Quella che leggete qui sopra è la trama del mio primo romanzo Deviant – L’Incantesimo di Mezzanotte pubblicato a capitoli su Wattpad. Se vi ha incuriosito cliccate qui e lasciate qualche commento/consiglio/critica costruttiva. Ne sarei davvero felice.

Per restare sempre aggiornati mettete mi piace alla mia pagina Facebook cliccando QUI o seguitemi sul mio profilo di Wattpad QUI.

Xo xo, S.

Annunci